E 'stato ovviamente ancora un anno prima di Buzz Aldrin e Neil Armstrong avrebbe fissato un piede sulla Luna, in modo che le spalle di casi avevano il logo Seahorse con la scrittura' Speedmaster 'inciso.
Il movimento cambiato dalla ruota a colonne cronografico calibro 321 per la navetta-cam movimento cronografico calibro 861. Non solo la costruzione del cronografo è stato diverso, anche il numero ticchettio era diverso in quanto è passato da 18.000 BPH a 21,600bph.
Il 1968 fu un periodo di transizione per il famoso Speedmaster, che spiega anche le diverse esecuzioni della Speedmaster Professional in quell'anno. Ci sono alcuni modelli Speedmaster Professional 145.022-68 che hanno il quadrante con applicato il logo Omega. Tuttavia, questa linea non è identico ai 145.012 quadranti come le dimensioni dei perni che collegano la manopola per il movimento sono differenti. I 145.022 modelli finali è venuto, naturalmente, con il quadrante con logo stampato Omega. Si presume che ottobre 1968 era la fine del 145,012, anche se l'orologio è stato ancora spedito a distributori e rivenditori sino mesi dopo.
Ti potrebbe piacere anche Speedy Martedì - Omega Speedmaster Professional Calibro 863 Riferimento 3.592,50
Così un quadrante marrone cioccolato è qualcosa che si imbatte in se siete alla ricerca di un bel Speedmaster vintage. Ma un quadrante blu Omega Speedmaster Professional è qualcosa di completamente diverso. Questi quadrante blu orologi Omega Speedmaster sono stati consegnati dalla fabbrica in questo modo, non a causa di una vita dura sotto il sole cocente o qualcosa del genere. Sono state prodotte in questo bel colore blu che sembrano anche avere una traccia di colore grigio in là. I numeri di produzione sono sconosciuti (come nella maggior parte orologi Speedmaster), ma è molto raro.
Questo blu quadrante Omega Speedmaster Professional è stato prodotto nel 1968 e avrebbe potuto essere spedito a un rivenditore o distributore fino al 1969. Se il contrappeso di seconda mano piatto è originale è sconosciuto, normalmente il 145,012 è stato consegnato con la lancetta dei secondi calo contro-peso .
Grazie al Museo Omega per aver noi e prendere alcune foto di questo 145,012-68.
Nessun commento:
Posta un commento